top of page

Evelyn Educates Group

Public·52 members
Проверено Лично
Проверено Лично

Esercizi di grasso indietro sul tuo scrittorio

Esercizi di grasso indietro sul tuo scrittorio: scopri una serie di allenamenti efficaci per tonificare e ridurre il grasso nella zona dorsale. Migliora la tua postura e ottieni un aspetto più snello e definito. Scegli tra esercizi semplici da fare a casa o con attrezzi specifici. Inizia oggi stesso il tuo percorso verso un dorso più sano e attraente.

Ciao a tutti! Siete seduti al vostro scrivania da ore, con il vostro sedere incollato alla sedia e la schiena che urla di dolore? Non vi preoccupate, è un problema che affligge molti di noi che trascorrono ore e ore al computer. Ma oggi vi parlerò di qualcosa che può aiutare a risolvere questo fastidioso problema: gli esercizi di grasso indietro sullo scrivania! Sì, avete capito bene, potete fare esercizi mentre siete seduti al lavoro. E non solo aiuteranno a ridurre il dolore alla schiena, ma vi faranno sentire meglio e più energici per affrontare la giornata. Quindi, se siete pronti a liberarvi del dolore alla schiena e a sentire la vostra schiena ringraziarvi per aver fatto qualcosa di buono per voi stessi, continuate a leggere l'articolo completo!


LEGGI TUTTO ...












































Esercizi di grasso indietro sul tuo scrivania




Molti di noi trascorrono gran parte della giornata seduti alla scrivania, sedersi diritti alla scrivania con i piedi poggiati a terra. Sollevare una gamba in modo che sia parallela al pavimento e poi abbassarla. Ripetere con l'altra gamba. Ripetere 10 volte per ogni gamba.




Esercizio 6: Sollevamento delle ginocchia




Per eseguire questo esercizio, questi esercizi possono essere eseguiti ovunque, ci sono esercizi semplici che possono essere eseguiti sulla tua scrivania per aiutare a ridurre il grasso indietro.




Esercizio 1: Sollevamento delle spalle




Per eseguire questo esercizio, sedersi diritti alla scrivania. Sollevare le spalle verso le orecchie e poi rilassare. Ripetere 10 volte.




Esercizio 2: Rotazione delle spalle




Per eseguire questo esercizio, sedersi diritti alla scrivania con le braccia piegate ad angolo di 90 gradi. Estendere le braccia in avanti e poi riportarle indietro. Ripetere 10 volte.




Esercizio 4: Torsione della colonna vertebrale




Per eseguire questo esercizio, sedersi diritti alla scrivania con i piedi poggiati a terra. Sollevare una gamba in modo che il ginocchio sia piegato e poi abbassarla. Ripetere con l'altra gamba. Ripetere 10 volte per ogni gamba.




Conclusioni




Gli esercizi sopra descritti possono essere eseguiti durante la pausa pranzo o durante una breve pausa dal lavoro. Si tratta di esercizi semplici ma efficaci per aiutare a ridurre il grasso indietro e migliorare la postura. Esercitarsi regolarmente può anche contribuire a prevenire il dolore al collo e alla schiena. Inoltre, quindi non ci sono scuse per non farli!, lavorando al computer o svolgendo altre attività sedentarie. Questo stile di vita sedentario può portare ad accumulo di grasso nella zona del dorso. Tuttavia, sedersi diritti alla scrivania con le braccia distese ai lati. Ruotare le spalle in senso orario e antiorario lentamente. Ripetere 10 volte in entrambe le direzioni.




Esercizio 3: Estensione delle braccia




Per eseguire questo esercizio, sedersi diritti alla scrivania con le mani appoggiate sui lati della scrivania. Girare la colonna vertebrale verso destra e poi verso sinistra. Ripetere 10 volte in entrambe le direzioni.




Esercizio 5: Sollevamento delle gambe




Per eseguire questo esercizio

Смотрите статьи по теме ESERCIZI DI GRASSO INDIETRO SUL TUO SCRITTORIO:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page