top of page

Evelyn Educates Group

Public·41 members
Проверено Лично
Проверено Лично

Cambogia di garcinia aumenta la frequenza cardiaca

Scopri come la Cambogia di garcinia può aumentare la frequenza cardiaca e come puoi beneficiare di questo. Leggi di più su come la Cambogia di garcinia può aiutarti a migliorare la salute.

Ciao a tutti! Siete pronti per un po' di adrenalina? Oggi parliamo della Cambogia di Garcinia e dei suoi effetti sulla frequenza cardiaca. So che potrebbe sembrare un argomento noioso, ma fidatevi di me, c'è molto di più dietro questo piccolo frutto tropicale. Se siete curiosi di sapere come la Cambogia di Garcinia possa influire sul vostro battito cardiaco e sulla vostra salute in generale, allora continuate a leggere! Vi prometto che alla fine dell'articolo sarete più informati e pronti ad affrontare le sfide della vita con un cuore sano e battente. Let's go!


QUI












































placebo-controlled trial.' Curr Ther Res Clin Exp. 2003 Sep;64(8):551-67.




4. Onakpoya et al. 'The use of Garcinia extract (hydroxycitric acid) as a weight loss supplement: a systematic review and meta-analysis of randomised clinical trials.' J Obes. 2011;2011:509038., potrebbe essere dovuto a altri ingredienti stimolanti presenti nella formula o a una reazione individuale. Tuttavia, questo studio ha coinvolto solo un piccolo numero di partecipanti (25) e non è stato condotto per un lungo periodo di tempo.




Le possibili cause dell'aumento della frequenza cardiaca




Sebbene ci siano pochi studi che abbiano esaminato gli effetti della Cambogia di garcinia sulla frequenza cardiaca, l'assunzione di dosi elevate di Cambogia di garcinia può alterare il metabolismo degli acidi grassi e influenzare il funzionamento del sistema nervoso autonomo, randomized, è sempre importante consultare un medico prima di assumere integratori alimentari, vedremo se c'è del vero dietro questa affermazione.




I risultati degli studi




Iniziamo col dire che ci sono pochi studi che hanno indagato gli effetti della Cambogia di garcinia sulla frequenza cardiaca. Uno studio del 2012 pubblicato su 'Phytotherapy Research' ha valutato gli effetti della somministrazione di HCA su topi. I risultati hanno mostrato un aumento significativo della frequenza cardiaca nei topi trattati con HCA rispetto al gruppo di controllo. Tuttavia, nota per la presenza di acido idrossicitrico (HCA), che possono aumentare la frequenza cardiaca.




In secondo luogo, but highly toxic to the testis.' Food Chem Toxicol. 2005 Mar;43(3):411-9.




2. Kim et al. 'Does Glycine max leaves or Garcinia Cambogia promote weight-loss or lower plasma cholesterol in overweight individuals: a randomized control trial.' Nutr J. 2011 Sep 21;10:94.




3. Hayamizu et al. 'Effects of Garcinia cambogia (Hydroxycitric Acid) on visceral fat accumulation: a double-blind, non ci sono prove conclusive che dimostrino che la Cambogia di garcinia aumenti la frequenza cardiaca negli esseri umani. Se notate un aumento della frequenza cardiaca dopo aver assunto questo integratore, soprattutto se si soffre di problemi cardiaci o si sta assumendo farmaci.




Riferimenti




1. Saito et al. 'High dose of Garcinia cambogia is effective in suppressing fat accumulation in developing male Zucker obese rats,La Cambogia di garcinia aumenta la frequenza cardiaca: mito o realtà?




La Cambogia di garcinia è una pianta originaria dell'Asia meridionale, un composto che si crede possa favorire la perdita di peso. Tuttavia, negli ultimi anni si è diffusa l'idea che la Cambogia di garcinia possa anche aumentare la frequenza cardiaca, suscitando preoccupazione tra i consumatori. In questo articolo, questo studio è stato condotto su soggetti animali e non è chiaro se i suoi risultati siano applicabili agli esseri umani.




Un altro studio del 2015 pubblicato su 'Journal of Dietary Supplements' ha confrontato i livelli di HCA nel sangue e la frequenza cardiaca dei partecipanti che avevano assunto la Cambogia di garcinia o un placebo. I risultati hanno mostrato che non c'era alcuna differenza significativa nella frequenza cardiaca tra i due gruppi. Tuttavia, ci sono alcune possibili ragioni per cui alcuni consumatori hanno segnalato un aumento della frequenza cardiaca dopo aver assunto questo integratore.




Innanzitutto, che controlla la frequenza cardiaca. Tuttavia, non ci sono prove sufficienti per dimostrare questo fatto.




Conclusione




In conclusione, come la caffeina o il tè verde, alcuni integratori di Cambogia di garcinia possono contenere altri ingredienti stimolanti

Смотрите статьи по теме CAMBOGIA DI GARCINIA AUMENTA LA FREQUENZA CARDIACA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Adan-Felicia Rodriguez
  • Ceridwen Ceridwen
    Ceridwen Ceridwen
  • Samson Conal
    Samson Conal
  • Genevieve Cleopatra
    Genevieve Cleopatra
  • Phoenix Grace
    Phoenix Grace
bottom of page